Il car sharing
Classico
Andata
Elettrico
  • Promosso dal Ministero dell'Ambiente, il servizio di auto in condivisione è il sistema più semplice ed economico per i tuoi spostamenti. Con il car sharing infatti acquisti solo l'uso di un'auto (anziché l'auto stessa), per il tempo che vuoi – da una sola ora a uno o più giorni consecutivi – e per andare dove vuoi, in città e fuori. Ed è semplice! Iscriviti e riceverai la tessera con cui potrai prenotare (24 ore su 24) l’auto del parcheggio a te più vicino, precisando sempre ora di partenza ed ora di arrivo. Al termine dell'utilizzo l'auto dovrà essere sempre consegnata al parcheggio indicato in prenotazione. Potrai sempre scegliere il servizio più comodo alle tue esigenze: "Classico" per un percorso da e verso lo stesso luogo o "Andata" se il tuo spostamento finisce a destinazione.

     

    L'auto condivisa in quattro semplici passaggi

    1 - Iscriviti

    iscriviti

    Scegli il profilo più adatto alle tue esigenze di mobilità: puoi decidere se abbonarti o semplicemente iscriverti

    2 - Prenota

    prenota

    Prenota con la tua tessera via web, con l'app "iOguido" o chiamando il call center (24h/24).

    3 - Guida

    guida

    Vai al parcheggio, apri l'auto con la tessera ed avvia con le chiavi che trovi già all'interno.

    4 - Riconsegna

    rincosegna

    Al termine dell'utilizzo, chiudi l'auto nel parcheggio indicato in prenotazione.

  • classico


    Il car sharing "Classico" è il più consolidato sistema di condivisione dell'auto: nato a metà degli anni '80, è oggi diffuso in tutto il mondo. Il servizio arriva a Torino nel Novembre del 2002, e a tutt'oggi rappresenta la soluzione ideale per un viaggio nel quale il luogo di andata coincide con quello di ritorno.

  • andata500 andata


    L'innovativo sistema di car sharing "Andata", un'esclusiva di CarCityClub, ti consente di utilizzare il servizio prelevando l'auto in un parcheggio per poi riconsegnarla in un parcheggio diverso da quello di partenza. Cerca le auto con il logo "A": la soluzione definitiva per i tuoi viaggi di sola andata.

  • elettrico500 andata

    Un altro grande privilegio per gli iscritti di CarCityClub: le 500e, per un car sharing ancora più ecologico! In esclusiva europea assoluta per il car sharing di Torino di CarCityClub, un veicolo scelto per le sue eccellenti prestazioni e per la sua versatilità nell’utilizzo cittadino. Le prime auto elettriche sono già disponibili e possono essere prenotate seguendo le modalità di utilizzo già in essere per le altre vetture.