Manutenzione Audi: ogni quanto effettuarla e quali sono i servizi inclusi

Manutenzione Audi: ogni quanto effettuarla e quali sono i servizi inclusi

Novembre 17, 2019 0 Di Carsharingtorino

Una manutenzione regolare ti consentirà di mantenere la tua Audi al massimo dell’efficienza e di poter sperimentare, su ogni strada, il meglio dell’ingegneria tedesca. Grazie ai servizi di manutenzione Audi di My Audi, non solo potrai contare in ogni momento sulle prestazioni della tua vettura, ma eviterai anche il rischio di andare incontro a riparazioni costose e impreviste.

Manutenzione Audi: ogni quanto dovresti eseguirla e quali servizi sono inclusi

La manutenzione della tua Audi, salvo indicazioni diverse dal tuo rivenditore di fiducia, andrebbe fatta una volta ogni due anni.

Se invece viaggi su tratte brevi con frequenza, ti consigliamo di sottoporre la tua Audi a un servizio di manutenzione e di supporto ogni dodici mesi.

I viaggi brevi, difatti, tendono a mettere a dura prova il motore, a causa delle ripetute fermate e ripartenze agli incroci e durante i momenti di traffico.

Al contrario, se fai viaggi più lunghi, anche se con frequenza, metterai meno a dura prova il motore della tua Audi, quindi non avrai bisogno di portarla in concessionaria a fare la revisione così spesso.

Tuttavia, per evitare sorprese, dovrai comunque ricordarti di controllare sempre la pressione dei pneumatici del tuo veicolo e di sostituire le gomme prima che il battistrada raggiunga il limite legale e a ogni cambio di stagione.

Se non sai quando è ora di cambiare le gomme, da My Audi troverai tecnici professionisti, formati dal produttore, che sapranno darti informazioni pertinenti e si prenderanno anche cura del tuo veicolo come se fosse il loro.

Tra i servizi inclusi nel piano di manutenzione di My Audi troviamo la sostituzione del filtro e il cambio dell’olio, che permetteranno di mantenere la tua Audi al massimo dell’efficienza, il controllo del filtro dell’aria, la verifica dell’impianto elettrico e il controllo dei componenti esterni e interni della vettura.

Garanzia e professionalità

My Audi comprende che, consegnare le chiavi della tua Audi, può essere molto snervante, motivo per cui i suoi specialisti si impegnano a offrire un servizio di qualità, che metta il tuo veicolo al centro della scena.

Stare senza la tua Audi per un periodo di tempo più o meno lungo può causare inconvenienti, soprattutto se la usi per effettuare dei viaggi di lavoro, quindi My Audi cercherà sempre di fissare un appuntamento adatto a te e in linea con le tue esigenze.

I suoi tecnici ti forniranno sempre un preventivo accurato prima di qualsiasi intervento. Se non sei sicuro di eventuali lavori di riparazione necessari, ti spiegheranno tutto ciò che devi sapere e lavoreranno sempre nel modo più efficiente possibile per farti tornare presto dietro il volante della tua Audi.

Presso la tua concessionaria Audi di fiducia, troverai una gamma completa di pacchetti e di servizi che ti permetteranno di poter beneficiare di prestazioni ottimali per tutto l’anno e a un prezzo accessibile.

I tecnici di My Audi hanno ricevuto una formazione ufficiale dal produttore, quindi conoscono ogni modello Audi dentro e fuori. Qualunque sia l’occasione, saranno sempre pronti a darti i consigli e le indicazioni che stai cercando su come mantenere le prestazioni della tua Audi al top.

Prova oggi l’efficienza e la professionalità di My Audi e dormi sonni tranquilli, sapendo che la tua Audi è in ottime mani.