Usato: la guida per comprare meglio e risparmiare

Usato: la guida per comprare meglio e risparmiare

Settembre 1, 2019 0 Di Carsharingtorino

Fino a qualche tempo fa l’acquisto di una vettura usata era un argomento molto delicato. Bisognava fare attenzione a tantissimi aspetti e a numerosi dettagli per non incappare nella classica fregatura. Oggi però, la situazione è decisamente cambiata e possiamo rivolgerci a concessionarie che offrono un usato garantito.

Volkswagen, con il suo programma Das WeltAuto, fornisce un servizio completo in materia di auto usate e ti consente di trovare la vettura perfetta per te con garanzie simili al nuovo. Grazie a Das WeltAuto non dovrai preoccuparti di nulla e saprai di aver acquistato una vettura sottoposta a oltre 100 controlli e test, per una valutazione accurata di ogni singolo componente.

Das WeltAuto: usato garantito

Das WeltAuto è il programma Volkswagen dedicato alle vetture usate del gruppo tedesco. Tutti i veicoli usati vengono sottoposti a scrupolosi controlli prima di essere rivenduti, per assicurare al cliente una sicurezza totale per il suo acquisto.

La verifica viene fatta in modo capillare e accurato su ogni singolo componente, dalle spie fino al motore, e con Das WeltAuto potrai acquistare un usato di elevata qualità e salire su una vettura garantita. Niente paura di restare a piedi o di dover portare l’auto dal meccanico solo dopo pochi km, con l’usato sicuro si viaggia senza pensieri.

Se vuoi acquistare un’auto con Das WeltAuto hai una vasta scelta di modelli e una copertura su tutto il territorio nazionale, quindi troverai facilmente un concessionario vicino a te dove poter acquistare la tua vettura usata e garantita.

Das WeltAuto: puoi scegliere tra tante proposte

Con Das WeltAuto di Volkswagen hai a disposizione una scelta vastissima di vetture , con diversi chilometraggi ed età. Troverai la vettura per te tra le tante opzioni disponibili, tutte rigorosamente controllate e garantite dal programma Das WeltAuto.

Se vuoi acquistare un usato sicuro, scopri la gamma di modelli e di servizi esclusivi a loro dedicati, vedrai tutte le sicurezze e l’affidabilità del marchio tedesco Volkswagen. E ad ogni vettura la sua garanzia, in base all’età e ai km percorsi.

4 pacchetti garanzia

Con Das WeltAuto ci sono 4 diversi pacchetti garanzia divisi in base all’età e al chilometraggio della vettura usata:

  • Platinum, la copertura più simile alla garanzia offerta dal costruttore. Ha una durata fino a 24 mesi ed è riservata ai veicoli con un chilometraggio inferiore ai 100.000 km e con meno di 36 mesi;
  • Gold, la garanzia guasti funzionale a 12 o 24 mesi per i veicoli dai 3 ai 5 anni di vita e con un chilometraggio inferiore ai 150.000 km;
  • Silver, la garanzia completa a 12 o 24 mesi che copre 15 componenti ed è riservata ai veicoli con chilometraggio inferiore ai 150.000 km e fino a 8 anni di vita;
  • Bronze, la garanzia standard di 12 mesi riservata a motore, cambio e trasmissione per veicoli con età dai 5 ai 12 anni di vita e fino a 200.000 km percorsi.

In più i veicoli usati Das WeltAuto possono beneficiare della speciale Garanzia di Assistenza Stradale ACI con servizio di assistenza stradale (auto sostitutiva, rimborso spese rientro e proseguimento viaggio, rientro del veicolo e anticipo spese riparazione) e servizio di assistenza alla persona (consulenza medica, rientro sanitario). La scelta della garanzia è facoltativa e non obbligatoria.

Scopri tutti i dettagli relativi alle garanzie e all’assistenza Das WeltAuto sul sito Volkswagen.